Ecco perché installare un gazebo da giardino per auto

Home » Ecco perché installare un gazebo da giardino per auto

C’è chi si chiede come costruirne uno, chi cerca i permessi per realizzarlo, chi lo vuole in acciaio e chi lo cerca in legno. Il motivo è semplice: sempre più persone vogliono installare un gazebo da giardino per auto.

Meglio se fatto bene, tra parentesi. Gli appassionati del fai da te infatti valutano come fabbricarsi un gazebo per ricoverare il veicolo, spesso con scarsi risultati.

Una struttura così importante infatti non si improvvisa, serve la mano degli esperti.

Una tettoia per la tua auto in giardino aiuta a mantenerla integra e in ottime condizioni più a lungo, proteggendola da agenti atmosferici e dalla esposizione prolungata ai raggi del sole.

Non hai ancora un gazebo per auto in cortile? Ecco perché dovresti acquistarlo.

La protezione da agenti atmosferici e sole

Un gazebo da giardino per auto scherma l’azione del sole e ripara da pioggia, neve e grandine.

Se viene realizzato con materiali di alta qualità, il tuo veicolo starà al riparo d’estate come d’inverno.

Le migliori coperture per ricovero mezzi infatti devono prevenire i danni a interni e carrozzeria causati dalla prolungata esposizione ai raggi solari. Inoltre, al tempo stesso, dovranno fare da scudo contro neve e gelo.

Ecco il primo e doppio vantaggio: i gazebo sono efficaci sia come parasole che come coperture invernali per auto.

Gazebo auto: soluzione economica, rapida e versatile

Ok, ottima copertura: ma costruire un box in cemento non è la stessa cosa? Un gazebo da giardino per auto in pvc è differente perché più economico, più rapido da realizzare e più versatile.

Con un investimento più contenuto fornisci al tuo veicolo tutto il riparo ombreggiante e antigrandine di cui ha bisogno.

Inoltre non serve cementare o rompere l’armonia del cortile: i tecnici Metexa installano direttamente a casa la struttura per il riparo della macchina, senza lunghi interventi edili.

Terzo, decidi tu quale utilizzo farne: con Metexa puoi scegliere un gazebo professionale richiudibile, regolabile e totalmente personalizzabile nelle dimensioni.

Efficiente come i garage in mattoni, ma più elegante

Questo è il bello: comprare una tensostruttura per auto è più economico di una struttura in muratura a parità di efficienza.

Il gazebo esterno è una copertura solida e resistente che protegge il veicolo proprio come farebbe un box, in ogni periodo dell’anno.

Un garage ripara su tutti e quattro i lati? Anche un gazebo Metexa è richiudibile su ogni facciata.

L’ultimo vantaggio, infine, è quello che in realtà salta all’occhio per primo: il gazebo per auto in pvc è una rimessa elegante e in armonia con lo spazio aperto.

Rispetto al box in mattoni, infatti, la pensilina da giardino è un’ottima soluzione di design per riparare il veicolo con stile e rispettare il lato estetico del cortile di casa.

Hai bisogno di un gazebo da giardino per auto? Chiedici una consulenza gratuita!

Se vuoi pensiline per auto in metallo e pvc per il giardino, le coperture Metexa sono la migliore soluzione per resistenza e versatilità.

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita, compila il modulo di contatto

Il nostro ufficio tecnico è a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

2018-07-23T11:50:59+00:00