Copertura parcheggio auto aziendali: le soluzioni Metexa

Home » Copertura parcheggio auto aziendali: le soluzioni Metexa

I veicoli commerciali e le vetture della ditta sono investimenti che meritano di essere preservati. Il loro valore e il buono stato non va messo a repentaglio dall’azione continuativa dell’acqua, dal forte maltempo o dai raggi solari. Una copertura per il parcheggio delle auto aziendali ti permette di ripararle e prolungarne la vita, proteggendole quando non le usi.

Perché una copertura faccia bene il suo dovere, però, dovrà rispettare precisi requisiti: essere robusta e resistente agli agenti atmosferici, modulare e personalizzabile. In una parola, dovrà essere professionale, plasmata dalle mani e dai calcoli di tecnici esperti.

Se hai un buon parco macchine nella tua ditta, o un ampio parcheggio per le auto dei dipendenti, installare delle pensiline per le vetture previene danni e deterioramento rapido. Metexa ti propone le sue soluzioni, tutte adattabili a misura della tua azienda.

pensiline autoportanti per auto

Tettoie per parcheggi ombreggianti e antigrandine

I modelli più diffusi per i parcheggi aziendali sono le coperture auto ombreggianti e antigrandine. Metexa propone la versione MX12, progettata per creare un’area all’ombra e allo stesso tempo riparata da grandine e intemperie.

Le tettoie auto per posteggi ombreggianti sono strutture certificate CE e prodotte secondo le istruzioni del D.M. 17/01/2018 (NTC 2018). Sono perfette sia per i veicoli aziendali sia per accogliere le macchine dei clienti, disponibili nella versione addossata o autoportante.

Copertura parcheggio auto aziendali di grandi superfici

Per riparare piazzali estesi, come i posteggi dei dipendenti, Metexa ha sviluppato la copertura per parcheggio auto MX20. Si tratta di tettoie altamente modulari in acciaio zincato e telo pvc ignifugo, studiata per creare molti posti macchina riparati affiancati.

Design accattivante e linee essenziali, questa copertura unisce all’eleganza anche estrema resistenza e funzionalità, grazie al minimo ingombro dei piantoni posteriori che facilitano le manovre di parcheggio. Disponibili anche nella versione a doppio sbalzo per riparare contemporaneamente due file di posti auto.

copertura parcheggio auto aziendali mx20

Coperture per parcheggi a carico neve

Tutte le tettoie in ferro Metexa vengono realizzate con un’attenzione specifica al carico neve e all’area geografica. Alcune però sono pensate specificamente per sorreggere grandi cumuli nevosi, in zone montuose o soggette a forti nevicate.

Le coperture per parcheggio aziendali MX19P – MX20P rispettano tutte le normative di sicurezza in materia e sono consigliate in ambienti particolarmente interessati dalla neve. I tecnici rinforzano acciaio e telo di copertura e certificano la tenuta della tettoia anche alla spinta del vento forte.

copertura parcheggi aziendali per carico neve

Tettoie e pensiline per moto e biciclette dipendenti

Non tutti i veicoli aziendali hanno quattro ruote, e non tutti i dipendenti raggiungono il posto di lavoro in macchina. Le tettoie per moto e biciclette risolvono il problema di riparare anche motociclette, scooter e bici.

Robuste e funzionali, le coperture per moto hanno forma superiore curva e montante in diagonale, per un design unico e performance di alto livello.

tettoie per moto e bici

Copertura parcheggio auto aziendali Metexa: prezzi e preventivi

Qualunque sia l’esigenza specifica, Metexa realizza coperture per parcheggi aziendali di assoluta qualità. Ogni prodotto Metexa è infatti una soluzione modulare, fatta con i materiali migliori, totalmente su misura e performante per attività e aziende.

Inoltre Metexa si occupa dell’installazione di ciascuna tettoia copriauto e garantisce supporto post-vendita anche dopo il montaggio.

Se vuoi conoscere il prezzo di una copertura per posteggi e scoprire le offerte che Metexa ha per te, compila il modulo di contatto. Riceverai consulenza gratuita e il preventivo su misura.

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

2018-12-06T11:04:05+00:00