Metexa realizza le coperture per parcheggi per il nuovo servizio Bennet Drive

Home » Metexa realizza le coperture per parcheggi per il nuovo servizio Bennet Drive
pensiline auto supermercati

Pensiline auto modulari MX20 per supermercati e centri commerciali

Grazie alla linea esclusiva delle nostre coperture per auto siamo stati scelti come fornitori per la realizzazione di una serie di coperture per parcheggi presso la sede di San Martino Siccomario (PV) di Bennet Spa, il più grande operatore GDO del nord Italia, nell’ambito del nuovo ambizioso progetto ideato dall’azienda.

Nello specifico, Bennet Drive è il nuovo servizio promosso dalla catena di supermercati lombarda che permette di prenotare la spesa online e ritirarla presso il punto Bennet Drive più vicino.

Per questo motivo, al fine di dotare ciascuna sede di punti di ritiro della spesa comodi e funzionali, l’installazione di coperture auto nei parcheggi dei vari punti vendita dell’azienda si è rivelata sin da subito una scelta indispensabile.

Tra la gamma di coperture auto Metexa, sono state scelte le tettoie per auto MX20 come soluzione più adatta per soddisfare le specifiche esigenze tecniche e funzionali del cliente.

Pensiline auto per supermercati: le soluzioni Metexa per Bennet Spa

La richiesta da parte del committente è stata da subito precisa: avere dei moduli di copertura di parcheggi auto larghi mt 6,5 e con uno sbalzo da mt 6, per garantire uno spazio coperto adeguato per il carico della spesa e la massima comodità di manovra sia in fase di entrata che uscita.

Presa in carico la richiesta e valutati i dettagli tecnici e strutturali, il nostro ufficio tecnico ha provveduto alla progettazione di queste grosse pensiline impermeabili per auto, rispettando i criteri di sicurezza richiesti e nel contempo mantenendo la linea originale del modello di tettoia auto scelto.

Grazie alla modularità e alla possibilità di realizzare coperture per auto su misura, il modello di coperture auto MX20 si è rivelato essere quello più adatto per le esigenze di Bennet Spa.

La struttura delle coperture è stata realizzata in acciaio zincato a bagno caldo, per garantire la massima robustezza e durata nel tempo, mentre la copertura in telo pvc di colore bianco RAL 9010 ha reso possibile integrare le tettoie dal punto di vista estetico con le strutture pre-esistenti.

Il rispetto dei tempi di consegna, la massima cura nei dettagli delle tettoie auto realizzate, l’attenzione riposta nel rispetto della sicurezza in cantiere hanno infine posto le basi per un rapporto di partnership continuativo con il nostro importante cliente anche per futuri progetti.

Metexa: coperture per parcheggi su misura per ogni esigenza

Grazie alla versatilità e funzionalità delle tettoie auto Metexa, Bennet Spa ha potuto realizzare spazi coperti su misura per soddisfare al meglio le esigenze di comodità dei clienti che vogliono sfruttare il nuovo servizio Bennet Drive.

Se hai bisogno di una o più coperture auto per i parcheggi della tua azienda, contattaci per per maggiori informazioni, per una consulenza o per un preventivo gratuito.

Il nostro ufficio tecnico è a tua completa disposizione per trovare la copertura per auto più adatta per le tue esigenze!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

2018-03-29T11:14:05+00:00