Coperture per parcheggi: Mondojuve sceglie le tettoie auto Metexa!

Home » Coperture per parcheggi: Mondojuve sceglie le tettoie auto Metexa!
tettoie parcheggi auto centro commerciale

Tettoie parcheggi auto per centro commerciale Mondojuve

Con un ipermercato e più di 100 negozi distribuiti in una superficie di oltre 340000 mq, Mondojuve è il più grande parco commerciale del Piemonte, ed uno dei più grandi d’Italia.

In questo contesto, le aree adibite al parcheggio costituiscono uno degli elementi più importanti nel contribuire all’esperienza di acquisto dei visitatori.

Per questo motivo, Mondojuve si è rivolta a Metexa per risolvere la problematica dei parcheggi in prossimità del centro commerciale, in particolare con l’installazione di pensiline per auto per consentire ai clienti di caricare la spesa comodamente in qualsiasi condizione climatica.

Tra le varie tipologie di tettoie e coperture Metexa, il cliente ha scelto le tettoie per auto modulari MX20.

Tettoie per auto MX20: soluzioni personalizzate per le aree di sosta dei centri commerciali

Il modello MX20 costituisce una delle soluzioni più versatili per quanto riguarda le coperture per parcheggi, grazie alla loro modularità ed alla possibilità di realizzare progetti ad hoc in base alle specifiche esigenze del cliente, proprio come nel caso in questione.

Il progetto realizzato per Mondojuve è infatti costituito da tettoie per auto su misura, che hanno permesso di soddisfare tutti i requisiti sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Per garantire la massima comodità e sicurezza di manovra, le pensiline per il parcheggio auto sono state progettate fuori standard, con dimensioni di 6,5m di larghezza e 6m di profondità e fondamenta realizzate appositamente per sorreggere le coperture parcheggi.

In particolare, la profondità delle tettoie permette ai clienti del centro commerciale di caricare i propri acquisti completamente al coperto, un accorgimento molto importante soprattutto nelle giornate di maltempo.

Inoltre, la resistenza al carico neve (fino a 120 kg/mq) delle tettoie per auto MX20 garantisce la massima sicurezza per le auto e i visitatori anche nel caso di nevicate.

Per quanto riguarda la copertura superiore, questa è stata realizzata con una membrana in pvc di colore bianco RAL 9010 tensionata con profilati d’alluminio con scarico diretto sulla gronda posteriore.

Grazie alle caratteristiche strutturali delle tettoie per auto progettate da Metexa il cliente ha potuto quindi migliorare l’esperienza di acquisto dei propri visitatori per la massima soddisfazione in ogni fase di permanenza all’interno del centro commerciale.

Metexa: le coperture auto su misura per il tuo parcheggio

Grande resistenza strutturale, modularità e possibilità di realizzare progetti su misura, uniti ad un design moderno e funzionale sono solo alcuni dei punti di forza delle coperture per parcheggi realizzate per il centro commerciale Mondojuve.

Se hai bisogno di una o più tettoie per i parcheggi della tua azienda, contattaci per per maggiori informazioni, per una consulenza o per un preventivo gratuito.

Il nostro ufficio tecnico è a tua completa disposizione per trovare la copertura per auto più adatta per le tue esigenze!

Dichiaro di aver compreso e accettato la normativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

2018-07-24T10:24:00+00:00